Torneo Promozionale di Natale

Partecipazione ed interesse per il primo torneo promozionale di scacchi organizzato dal circolo scacchistico grossetano “Matto alla Prossima” domenica presso il ristorante La Vecchia Fornace nel centro commerciale Aurelia Antica.
Si sono sfidati 22 giocatori, tra adulti e ragazzi, in partite veloci; hanno vinto a pari merito con 5 punti Massimiliano Marcucci e Maurizio Caposciutti, seguiti da Paolo Sottani con 4 punti e mezzo.
Tra gli Under 16 il primo posto è stato conquistato da Leonardo Russo con 4 punti, secondo dei giovanissmi Giacomo Caselli (3 punti) che sorpassa Gabriele Fabbrucci per spareggio tecnico.
Infine, nella speciale graduatoria per gli N.C. (non classificati), il gradino più alto del podio va a Giuseppe Russo (4 punti).

Classifica e turni

Una festa per tutti e premi offerti dalla ditta Gi.Pa 2004.

Il torneo ha suscitato interesse anche in chi gioca occasionalmente e che non ha potuto cimentarsi in partite libere giocando sulle scacchiere predisposte appositamente, dove hanno potuto anche approfittare dei consigli da parte del nostro FIDE Trainer Maurizio Caposciutti.

Una bella festa che vorremo presto ripetere!!
volantinoMattoAllaProssima