Mattoallaprossima insieme a Perle Onlus nella lotta ai disturbi del comportamento alimentare

La collaborazione tra la ASD Mattoallaprossima e Perle Onlus nasce da una semplice associazione di idee….nella vita come negli scacchi, in un momento di difficoltà, puoi scegliere di dare una svolta facendo un’altra mossa che spesso risulta essere quella vincente.

Si è voluto sottolineare che riuscendo a vedere l’altra mossa si può dare scacco ai disturbi del comportamento alimentare.

E’ così che Mattoallaprossima ha deciso di aderire all’invito che Perle Onlus ci fatto nell’essere parte attiva della VI giornata nazionale del 15 marzo “Fiocchetto Lilla” organizzando presso la Galleria del Centro Commerciale Aurelia Antica la Simultanea di Scacchi con Leonardo Russo “Uno contro tutti” scacco matto ai disturbi del comportamento alimentare.

Appuntamento allora alle ore 16 con l’apertura delle iscrizioni da parte dei partecipanti scacchisti ed a seguire la simultanea che inizierà alle ore 16.30.

Dopo la simultanea è prevista una cena sociale con la presentazione ufficiale del video firmato dal giovane e promettente Francesco Nisi ed ideato da Mariella Falsini con la partecipazione del Dott. Maurizio Riccetti e dei piccoli scacchisti Emma e Gabriele Fabbrucci nonché del libro “Infinite Sfumature di Lilla”.

Per info e preiscrizioni alla Simultanea info@mattoallaprossima.it

Per info e prenotazioni alla cena Alessandro 3288223819