CIS 2017: Promossi in Serie B!

Grande giornata oggi per le nostre squadre del Campionato Promozione e Serie C.

In serie Promozione, Mattoallaprossima 2 vince 3 a 1 l’incontro con la squadra Cecina 3, del circolo “Gioacchino Greco”.
La nostra squadra, che partiva con l’handicap di un’assenza (e quindi una sconfitta a forfait) in quarta scacchiera era oggi interamente a “trazione giovanile” con i nostri ragazzi Gabriele Fabbrucci, Giacomo Manfucci e la piccola Emma Fabbrucci, che non si sono fatti intimidire dallo svantaggio ed hanno concluso con una vittoria ciascuno.

Il risultato raggiunto dimostra la maturità agonistica dei nostri giovani ed anche dei meno giovani ai quali spesso è stato assegnato l’ingrato compito di contrastare giocatori molto più quotati. Tutto questo  fa ben sperare per i traguardi futuri che saranno sempre più ambiziosi.

La nostra prima squadra (nella foto, Maurizio Caposciutti, Leonardo Russo, Daniele Baldi, Mauro Graziani) impegnata in serie C, vince 3,5 a 0,5 contro la squadra Rifredi 1883 e conquista la promozione in serie B superando sul filo di lana proprio la squadra fiorentina, fino a quel momento in testa al torneo.

Dopo due campionati e due promozioni di fila l’anno prossimo ci aspetta la serie B, un impegno importante che sicuramente affronteremo con il massimo impegno e con la certezza che i nostri giocatori stanno crescendo bene, e questo è il risultato più importante.

Bravi a tutti!!!