Terminata la prima edizione di Chess On The Beach

Domenica 8 settembre al bagno Dolce Vita di Marina di Grosseto, si è svolto l’ultimo atto del circuito di tornei Chess on the beach, organizzato dalla ASD Mattoallaprossima Scacchi Grosseto tra luglio e settembre.

Decine gli scacchisti che hanno preso parte alle varie tappe e che si sono dati battaglia nei 6 tornei rapidi, svoltisi altrettante strutture balneari di Marina di Grosseto.
La partecipazione di alcuni giocatoori russi, tedeschi e americani in vacanza in Maremma ha dato un sapore internazionale alla manifestazione.

Nell’ultimo appuntamento al Bagno Dolce Vita, vittoria di Maurizio Caposciutti con 5 vittorie e un pareggio.

Nella classifica assoluta finale, che ha sommato i punteggio ottenuti in tutti i tornei, l’ha spuntata Leonardo Russo, davanti allo stesso Caposciutti e Giona Baldo Gentile. Tra gli under 16, vittoria di Giulio Bartoletti davanti a Matteo Calvano e Davide Dumitrica.

Mattoallaprossima Scacchi Grosseto dà appuntamento agli scacchisti presso la propria sede nel centro commerciale Aurelia Antica (al primo piano), a partire dai prossimi corsi per adulti e ragazzi che inizieranno il 2 ottobre. Per informazioni, Giuseppe Russo 3482683795 oppure info@mattoallaprossima.it